mercoledì 22 aprile 2015

Penne emergenti: "L'amore è un'altra cosa" di Katia Anelli

Salve a tutti!
Sì sono ancora viva! Sono stata fuori casa per qualche giorno (causa derby: che emozzzzzione! *_*) e sono tornata da poco.


Ovviamente ho rallentato le mie letture, ma il post di oggi è dedicato a una scrittrice emergente: Katia Anelli, che ha da poco autopubblicato un ebook "L'amore è un'altra cosa". Questo è il primo libro di una trilogia e Katia sta già scrivendo il secondo, di cui ci rivela il titolo in esclusiva: "L'altra faccia dell'amore". 
Questo è il link di Amazon dove poterlo scaricare

Ecco la scheda
TITOLO: L'amore è un'altra cosa
AUTRICE: Anelli Katia
EDITORE: Anelli Katia
PAGINE PREVISTE: 180
PREZZO EBOOK: EUR 1.99
DATA USCITA: 28 Febbraio

Trama: 
Francesca Nardi è un’impiegata contabile alla Petrolker, un’azienda di prodotti petroliferi, appartenente da generazioni alla famiglia Riani. Bella, semplice e simpatica, Francesca, è innamorata da sempre di Luca, un suo vecchio amico, che sembra provare per lei niente di più di un’amicizia. La sua vita cambia dall’arrivo alla Petrolker del dott. Arvedi, un giovane, bello e misterioso, esperto di problem solving e assunto per scoprire chi sta sottraendo ingenti somme di denaro all’azienda. Ce la farà Francesca con la sua dolcezza e la sua ironia a scalfire la dura corazza del dott. Arvedi? E Luca? Si renderà conto di quanto effettivamente Francesca vale? Riuscirà Francesca a conquistare il vero amore? E perché l’amore è un’altra cosa? Una cosa è certa: la vita di qualcuno verrà sconvolta.
Un romanzo d’amore a tratti divertente, con una protagonista nella quale ognuna di noi non potrà che identificarsi.

Le premesse sono tutte ottime, appena possibile lo leggerò e vi lascerò la mia recensione.

A presto
Lu

Nessun commento:

Posta un commento